Avviso di selezione “nonno vigile” a.s. 2024/2025 per i servizi di sorveglianza, trasporto scolastico e vigilanza stradale nei pressi delle scuole primarie

scadenza 26 luglio 2024

Data :

11 giugno 2024

Descrizione

L’amministrazione comunale ha pubblicato un bando per la ricerca di "nonni vigili", residenti a Vigodarzere e con più di 60 anni.

Le persone selezionate si occuperanno, nel corso dell'a.s. 2024/2025, di sorveglianza, trasporto scolastico e vigilanza stradale nei pressi delle scuole primarie.

Un modo per riconoscere e valorizzare il ruolo delle persone anziane nella società, nonché delle persone al momento non occupate, considerandole portatrici attive di risorse e di energie utili al miglioramento della vita sociale, civile e culturale, oltre che a garanzia di una migliore qualità della vita nella comunità.

Le persone interessate all’inserimento nella graduatoria per il conferimento degli incarichi devono presentare domanda entro le ore 12.30 del 26 luglio 2024.

In allegato avviso pubblico e modulo della domanda di partecipazione.

modulo domanda anno scolastico 2024-25
AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA NONNI VIGILI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?