Summer time challenge

3 luglio 2024

Summer time challenge

Descrizione

Pronti anche quest’anno per una sfida elettrizzante? 12 libri da leggere in 3 mesi (dal 15 giugno al 15 settembre).

È partita l’edizione 2024 della Summer Time Challenge, promossa dalla rete bibliotecaria padovana, alla quale anche Vigodarzere ha aderito.

Partecipare è semplice:

• Iscrivetevi compilando il modulo online https://forms.gle/et5uFLzhvyEqzzAX7
  • Stampate la lista delle 12 categorie da leggere: le trovate anche sul sito comunale. Le sfide sono due: una dedicata ai lettori dai 6 ai 15 anni e una per gli adulti, a partire dai 16 anni
  • Attenzione: i libri devono essere presi in prestito solo in biblioteca o sulla biblioteca digitale MLOL
  • Alla restituzione del libro fate timbrare in biblioteca la casella corrispondente: spedite foto della scheda completa a servizionline@bpa.pd.it

Al termine della Summer Challenge i lettori più “forti” saranno decretati Campioni della Rete Bibliotecaria Provinciale Padovana.

Condividete le vostre letture sui social utilizzando l’hashtag #RBPPtisfida: seguiremo i vostri progressi con piacere.

In allegato le schede dei libri da stampare e completare.

Challenge_adulti_2024
Challenge_ragazzi_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?