Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Tenuta dell'anagrafe della popoalzione residente e rilascio relativa certificazione
L'Ufficio Elettorale gestisce le liste elettorali dei cittadini residenti, il rilascio della documentazione inerente l'esercizio del diritto di voto.
La polizia mortuaria è il complesso di attività che si rendono necessarie in conseguenza della morte di una persona
L’Ufficio Pianificazione Urbanistica predispone e gestisce gli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica generale.
Garantisce la sicurezza dei cittadini dal punto di vista igienico-sanitario e della tutela ambientale per sostiene la qualità urbana.
L’ufficio cultura e biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.
Si occupa di gestire le procedure tecnico amministrative relative agli interventi, sia ordinari che straordinari, del Patrimonio Comunale.
L'Ufficio Personale cura l'aspetto giuridico ed economico della gestione del personale.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L'ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L'ufficio garantisce l’esercizio delle funzioni di coordinamento e di gestione dell’attività finanziaria
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio sport e benessere si occupa di attività e impianti sportivi
L'ufficio staff del Sindaco cura l'aggenda personale del Sindaco
L'ufficio dello Stato Civile redige gli atti di Stato Civile su cui vengono annotati gli avvenimenti che interessano i cittadini.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L'ufficio si occupa di notifiche e pubblicazione degli atti emessi dal comune o provenienti da altre pubbliche amministrazioni nelle forme e modi di legge.