Apre il Punto digitale facile

30 agosto 2024

Apre il Punto digitale facile

Descrizione

Se internet e la tecnologia ti mettono in difficoltà, non ti preoccupare! Dal 1° settembre 2024 partiranno le attività nei 12 Punti Digitale Facile del territorio della Federazione dei Comuni del Camposampierese e Vigonza e Vigodarzere.
Attraverso corsi, workshop e incontri individuali potrai imparare ad utilizzare gli strumenti digitali in modo semplice e pratico.
I Facilitatori sono pronti a guidarti gratuitamente e a rispondere alle tue domande.
Per fissare un appuntamento contatta il Facilitatore digitale del tuo Comune, presente presso l'ufficio anagrafe per aiutarti con la richiesta e l'attivazione della Carta d'Identità Elettronica (CIE):

A Vigodarzere il servizio di Sportello sarà possibile ogni martedì pomeriggio a partire dal 3 settembre.

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 14:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?