Municipium
Competenze
- fornisce il necessario supporto tecnico ed operativo agli organi istituzionali. Svolge altresì attività di supporto per lo svolgimento dei compiti fissati dalla legge, dallo Statuto ed dai Regolamenti.
- assicura i servizi di redazione funzionali alla pubblicazione ed archiviazione dei provvedimenti collegiali e monocratici, nonchè il protocollo e la pubblicità degli atti.
- provvede alla predisposizione e alla registrazione dei contratti che il Comune stipula con altri soggetti.
- supporta le attività della Presidenza del consiglio comunale, dei gruppi e delle commissioni consiliari.
- predispone il piano triennale della trasparenza e sovrintende a tutti gli adempimenti connessi alla stessa.
- predispone gli adempimenti fissati dagli art. 26 comma 2 e 27 del D. legisl. n. 33/2013 nonché la compilazione dell’Albo dei beneficiari, a sensi del D.P.R. n. 118 del 7 aprile 2000;
- fornisce i contatti fra i cittadini e gli amministratori, fissando il programma degli appuntamenti;
- cura le informazioni e la comunicazione istituzionale, attraverso l’aggiornamento ed implementazione del sito web istituzionale e delle altre forme di pubblicità istituzionale;
- costituisce il punto di riferimento organizzativo per le Associazioni locali, anche in vista della richiesta di forme di supporto comunale (patrocinio e sovvenzioni), cura ed aggiorna l’Albo comunale delle Associazioni
Orari apertura al pubblico
- Dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30, il martedì 15 – 17.30
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 049 8888319
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2024, 16:35