Tutti i documenti (11)

Procedimento per la determinazione dell'indennità risarcitoria per opere edilizie abusive realizzate su area sottoposta a vincolo paesaggistico - ambientale.

Vai alla Pagina

Richieste concessioni sepoltura, esumazioni, trasferimenti salme.

Vai alla Pagina

Regolamenta l'accesso dei cittadini e degli enti ai documenti comunali, garantendo trasparenza e riservatezza nei casi necessari.

Vai alla Pagina

L'articolazione degli uffici indica la suddivisione interna dell'ente comunale in diversi uffici e servizi, organizzati in base alle funzioni e ai compiti assegnati, garantendo un'efficace gestione delle attività e una distribuzione efficiente delle resp

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

I titolari di incarichi politici sono persone nominate per ricoprire ruoli di rappresentanza e gestione dell'amministrazione comunale, come sindaco, assessori e consiglieri comunali, contribuendo alla definizione delle politiche e alla gestione dell'ente

Vai alla Pagina

Le pubblicazioni di matrimonio sono annunci ufficiali del Comune che notificano l'intenzione di due persone di sposarsi, permettendo al pubblico di presentare eventuali opposizioni entro un periodo definito.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Misura la puntualità con cui l'amministrazione effettua i pagamenti nei confronti dei fornitori e dei creditori, garantendo trasparenza e responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Documentazione di interesse generale sull'attività dell'amministrazione comunale, comprendendo delibere, determinazioni e altri atti ufficiali, garantendo trasparenza e accesso alle decisioni e alle azioni dell'ente locale.

Vai alla Pagina

I "dati società partecipate" si riferiscono alle informazioni finanziarie, operative e di proprietà delle aziende in cui un'entità detiene una partecipazione. Essi sono fondamentali per la trasparenza e la gestione strategica.