Agevolazione tariffaria famiglie numerose per abbonamento bus

31 luglio 2024

Agevolazione tariffaria famiglie numerose per abbonamento bus

Descrizione

La Provincia di Padova ha finanziato, anche per l’anno 2024, l’agevolazione tariffaria  sull’abbonamento annuale del trasporto pubblico locale, rivolta alle famiglie numerose composte da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più).

L’ISEE familiare, in corso di validità al momento della domanda, non deve superare i 40.000€.

L’agevolazione prevede il rimborso, fino a un massimo del 40%, del costo degli abbonamenti annuali su gomma (abbonamento annuale urbano TU1/TU2 o extraurbano) per le categorie ordinario, lavoratore o studente.

La richiesta va fatta tramite apposito modulo, da presentare entro il 31/10/2024 via PEC all’indirizzo protocollo@pec.provincia.padova.it  oppure tramite raccomandata all’indirizzo riportato nel modulo di domanda.

In allegato l’avviso e il modulo per la richiesta.

AVVISO agevolazione FN_2024
Modulo richiesta agevolazione FN_2024