Municipium
Descrizione
Si comunica che dal mese di novembre la richiesta del contrassegno di sosta e circolazione per persone invalide, con capacità di deambulazione ridotta o non vedenti, dovrà essere presentata al comando di Polizia locale, non più all’anagrafe.
Lo sportello è aperto con i seguenti orari: martedì e venerdì, h 10-12.
In allegato le modalità con cui richiedere il contrassegno e il modulo da compilare.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione di Consiglio Comunale
- CIE - Carta d'Identità Elettronica
- UFFICIO ANAGRAFE e STATO CIVILE - ORARI REPERIBILITÀ TELEFONICA e APERTURA AL PUBBLICO
- Avviso di convocazione 1^ commissione consiliare
- CIE - Carta d'identità elettronica
- Albo Comunale delle Associazioni
- Appuntamenti mese di dicembre Ufficio Anagrafe
- Elezioni Regionali 2025
- Convocazione di Consiglio Comunale
- Convocazione di Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:19