Attivazione procedura aggiornamento identificativi catastali

L'Ufficio Provinciale di Padova – Territorio ha avviato a partire dal 21 luglio 2015 l’attività informatica di modifica degli identificativi catastali delle unità immobiliari

Ultima modifica 29 marzo 2024

Si porta a conoscenza di tutti i Professionisti/e, che nell’ambito del processo di miglioramento del Sistema Informativo Catastale del Territorio e nell’ottica di una maggiore trasparenza e utilizzazione delle informazioni catastali l’Ufficio Provinciale di Padova – Territorio ha avviato a partire dal 21 luglio 2015 l’attività informatica di modifica degli identificativi catastali  delle unità immobiliari site nel Comune di Vigodarzere procedendo alla sostituzione di “Sezione e Foglio” con l’indicazione del solo “Foglio” secondo la numerazione dei fogli già attiva nel Catasto Terreni.

Nessuna modifica verrà effettuata nella numerazioni di mappali (o particelle) e dei subalterni censiti, così come, si sottolinea, NON verranno apportate modifiche alle rendite catastali già in atti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?