Impresainungiorno - formazione gratuita per utenti

Formazione online gratuita per imprese e professionisti settore Edilizia - novembre – dicembre 2024

Data :

15 ottobre 2024

Impresainungiorno - formazione gratuita per utenti

Descrizione

La Regione Veneto, in collaborazione con Unioncamere Veneto, Eurosportello del Veneto e le Camere di Commercio del Veneto, propone il corso di formazione online gratuito “Impresainungiorno: uno strumento per il tuo lavoro - settore edilizia”. Il corso si articolerà in due appuntamenti:
● Inviare una pratica edilizia al SUAP: il contesto normativo
Mercoledì 6 novembre, ore 15:00-17:00
● Inviare una pratica edilizia al SUAP con Impresainungiorno
Giovedì 5 dicembre, ore 15.00 -17.00

I due incontri sono dedicati a Imprese, Professionisti e Associazioni di Categoria del settore edilizia che utilizzano lo strumento di compilazione pratiche Impresainungiorno e che vogliono approfondirne il funzionamento.
Il primo incontro presenterà i fondamenti normativi del SUAP nel settore edilizia e darà indicazioni pratiche ai partecipanti su come presentare le pratiche edilizie mentre il secondo illustrerà le principali funzionalità della piattaforma Impresainungiorno.

E' possibile visionare i programmi e procedere all'iscrizione ai corsi di formazione consultando i sottostanti allegati.

Formazione gratuita per utenti
Programma incontri